Junior Member
 Group: MemberPosts: 5 Status:  | |
| Marisa è il mio idolo,è un personaggi oche mi piace da impazzire anche se a volte si comporta in modo fragile, se fa degli errori,alcuni direbbero che è un pò pazza ma infondo è la sua personalità,vive un sacco di situazioni difficile che io non auguro a nessuno, passa un adolescenza fatta di alti e bassi,ribelle contro il modno,ma anche romantica e dolce con ryan,mi dispice tantissimo ogni volta che si lasciano,loro due devono stare sempre insieme,e la perdita di merissa è stata molto sofferta perche era lei la protagonista femminile,la più bella,la più alla moda ,la più perfetta...cmq rispondendo al yuna..si hai prp ragione ql video è una montatura, non è vero che marissa tornarà in vita,sono spezo ni di film precendenti,che messi in quel modo sembra una serie a se, ma chi ha seguito come me the O.C. si accorge che sono spezzoni di puntate già state,magari merissa potesse riviviere sarebbe troppo bello, ma se ha scelto di andarsene è perke voleva essere nn slo una atrice adolescente di telefilm,ma voleva lavorare nel cinema e sfondare, quindi nn credo che ora come pra si possa ricredere in questo modo.comuqnue viva the O.c. è stato bello finchè è durata... |