Reply
ke ne pensate di marissa?????, io diko.....
view post Posted on 19/1/2007, 21:29Quote

Millennium Member

Group: Summer #1 Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:36

qui potete dire ke ne pensate di marissa se è simpatika, antipatika, bella ecc!!!!!io dico ke è bellissima simpaticissima ecc vorrei dire tantissime altre cose su di lei ma ora nn ho molto tempo!!!!!!ciao!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Kairixx90
view post Posted on 4/5/2007, 20:05Quote

Utente cancellato

Io adoro marissa...Innanzi tutto ho una situazione famigliare simile alla sua...E cmq è bellissima...Dolcissima...Simpaticissima...E' unica...E' fantastica...L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

view post Posted on 3/7/2008, 08:21Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:15

si e bellissima e bravissima!!! ma e' troppo magra e poi non mi e' piaciuto quando ha lasciato o.c. ha detto che lo lasciava perche' doveva studiare pero' e' solo una scusa....

Keira_91 On Web

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
me&you
view post Posted on 10/7/2008, 18:15Quote

Utente cancellato

e fantastica marissa l'unica cosa che nn volevo accadesse a lei e accuduta e morta e sinceramente mi dispiace apparte che stava bn cn ryan si amavano anke se negli ultimi tempi si erano asciati lo vedevo un futuro insieme

view post Posted on 13/7/2008, 12:32Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 14:04

x me marissa è semplicemente stupenda..
è bellissima....

P_MSG P_EMAIL Top
cooppp
view post Posted on 24/12/2008, 13:46Quote

Utente cancellato

Alcuni dicono che Marissa è un personaggio che tende sempre a puntare i riflettori su di essa,dicono che un personaggio che in un certo modo "se la crede..."ma come si fanno a dire queste cose?Marissa e il mio idolo,e vero è una ragazza complicata,alcuni direbbero PAZZA...ma infondo la forza che ha quella ragazza e unica...alcuni potrebbero dire.."ma e solo un telefilm...e lei e un personaggio qualunque.."beh x me nn e così...x me OC nn e un telefilm...xke in esso sono rakkiusi i valori piu belli, forti e difficili...ma ci fa capire che stando insieme,volendosi bene.ogni difficolta si puo superare...Cosa fantastika,pura e sopratutto magica e l amore tra marissa e ryan,ti coinvolge ,ti fa capire che se si ama si supera ogni ostacolo...anke la l appartenenza a due mondi cosi incredibilmente diversi..eppure qualkosa di piu forte li ha uniti...anke se nn stavano vicini,l uno c era smpr x l altro...cmq io ammiro tantissimm ,arissa cooper cosi come ammiro mischa barton...xke so ke nella vera mischa barton ci sara sempre una parte di marissa...anke se ha deciso di lasciare oc xil grande sckermo..in lei ci sara smpr qll dolce e tormentata ragazza di orange country..

pikkola_vampiretta
view post Posted on 22/1/2009, 19:47Quote

Utente cancellato

MARISSA???Marissa è la migliore...l'adoro...penso k è stata 1 grave perdita x il cast misha barton... lei e ryan sono la coppia migliore...dp ogni situazione ritornano smp insieme... e ttt è finito per colpa di ql S*** senza fare nomi...

view post Posted on 29/1/2009, 18:41Quote

Member

Group: Ryan #1 Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 10:16

marissa è bella e simpatica

image
image
imagePazza di Luca Toni!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 13:52Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 17:47

Chi non si e mai sentita vuota o sola...chi non ha mai pprovato cosa voglia dire fare i conti con te stessa,chi non ha mai desiderato la felicità,anche vedendola lontana e irragiungibile...beh era cosi anche per lei...vivere in quel mondo dove l'unica cosa che contava era chi aveva piu case,o chi aveva piu macchine,beh orange county e il posto della falsa felicità,devi sorridere solo per far vedere agli altri che stai sorridendo,ma quel sorriso non lo hai mai sentito da dentro...quando sei costretta dalla societa ad "apparire"e non ad "essere" e orribile,perche devi apparire per quello che non sei...far vedere che la tua famiglia e la migliore ,apparire compatti davanti agli obbiettivi dei fotografi...ma tutta quella falsa felicita e vera?o lo si fa solo perchè si e costretti da cio che ci circonda?...ma avvolte c'e qualcuno o qualcosa che ti fa rendere conto che fingere non serve,anche se tu in te stessa lo sai,c'e quella persona che un po ti aiuta un po ti incasina,ma che e l'unica che ti ama...e l unica così incompensibilmente diversa da te,eppure l'unica che ti capisce,davvero,l'unica che anche se e lontana,ti sarà sempre vicina,l'unica che guarda l oltre l'apparire...l'unica che ti fa SORRIDERE...

(NON SO XKE SI SIA SALVATO CON "EMANUELA SCANINA"E IL NICK DI MIA SORELLA IOSONO SEMPRE COOPP LA STESSA DELL ALTRO COMMENTO ,ANCHE SE LEGGETE EMANUELA SCANINA SONO IO COOOP

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 11:08Quote

MISCHIA MY LIFE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:18

Marissa Cooper è il mio personaggio preferito, con una forte personalità. E' una ragazza bella e simpatica, e inspiegabilmente piace a tutti " nel telefilm"..... Secondo me ragazze più belle di lei non ci sono in questo telefilm. Sono contentissima per la storia tra lei e Ryan, anche se come saprete tra poco uscirà la 5 stagine, e sono felice di dirvi che MARISSA è VIVA ..... anche se ha un bambino, ma non so dirvi con chi .....quest'ultima stagione sarà molto compilicata...tornerà Oliver, Zac e Ryan si fidanzerà con Summer e si sposerà con Taylor....ragà andata a vedere su you tube ci sono parti della 5 stagione..........cmq MARISSA YOU ARE MY LIFE.....FOR EVER!!!!....CIAO A TUTTI

P_MSG P_EMAIL Top
marissacooper
view post Posted on 10/4/2009, 13:02Quote

Utente cancellato

ma nn dire cavolate-- ma quale 5 seria ma lo hai visto OC o no?
sono la prima che desidererebbe che esistesse la 5 serie e che sopratutto marissa fosse viva...ma pultroppo non e così...non xùskerzare su queste cose c'e ki lo ama davvero OC..e ci resta male ..KOME ME

cmq sono sempre la stessa di coop e di emanuela

view post Posted on 11/4/2009, 10:25Quote

Member

Group: Ryan #1 Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 10:16

cmq i video su youtube se leggi dicono ke l'autore dei video ha fatto un montaggio dv raccoglie alcuni pezzi delle puntate di o.c e dice ke è la 5 serie ma cm la vede lui e cm la vorrebbe nn è la stagione vera xkè marissa nn può resuscitare xkè nn sarebbe reale quindi se marissa risuscita o.c perderebbe tantissimo xkè da reale diventa irreale.........

image
image
imagePazza di Luca Toni!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 13:38Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 21:12

Marisa è il mio idolo,è un personaggi oche mi piace da impazzire anche se a volte si comporta in modo fragile, se fa degli errori,alcuni direbbero che è un pò pazza ma infondo è la sua personalità,vive un sacco di situazioni difficile che io non auguro a nessuno, passa un adolescenza fatta di alti e bassi,ribelle contro il modno,ma anche romantica e dolce con ryan,mi dispice tantissimo ogni volta che si lasciano,loro due devono stare sempre insieme,e la perdita di merissa è stata molto sofferta perche era lei la protagonista femminile,la più bella,la più alla moda ,la più perfetta...cmq rispondendo al yuna..si hai prp ragione ql video è una montatura, non è vero che marissa tornarà in vita,sono spezo ni di film precendenti,che messi in quel modo sembra una serie a se, ma chi ha seguito come me the O.C. si accorge che sono spezzoni di puntate già state,magari merissa potesse riviviere sarebbe troppo bello, ma se ha scelto di andarsene è perke voleva essere nn slo una atrice adolescente di telefilm,ma voleva lavorare nel cinema e sfondare, quindi nn credo che ora come pra si possa ricredere in questo modo.comuqnue viva the O.c. è stato bello finchè è durata...

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 19/1/2007, 21:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°AFFILIATI°
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us